Suite

suite-logo-2016

Suite

Tra i progetti di cui facciamo parte c’è anche Suite, che punta a sviluppare un business food sostenibile e sempre più orientato alla qualità e alla ricerca della integrazione della tradizione con i nuovi aspetti tecnologici.

Suite si propone come unica realtà nel settore food in grado di offrire servizi che vanno dalla ricerca della materia prima fino ad arrivare alla proposta e distribuzione sul mercato.

Per raggiungere questo obiettivo si fregia di avere al suo interno professionisti e interpreti del gusto specializzati in ogni passaggio della catena distributiva: ricerca e innovazione, marketing avanzato, analisi di mercato, food-scouting, strategie digitali, distribuzione classica e diretta, team building e organizzazioni eventi, corsi di formazione, gestione e analisi dei flussi di vendita on/off line.

Il nostro ruolo all’interno di Suite è quello di occuparci di consulenza tecnica, analisi nuovi prodotti e fornitori, food cost, industrializzazione e produzione. Tra le creazioni proposte da Suite di cui ci occupiamo personalmente:

 

Bonverre

Maestria italiana in un formato innovativo. La vasocottura permette ai nostri esperti chef e pastry chef di racchiudere ricette gourmet in eleganti vasi di vetro. I prodotti Bonverre uniscono sapore, tecnica e praticità.

 

d&g

La firma è quella del maestro pasticcere Denis Dianin che nelle sue dolci creazioni unisce ad esperienza e tecnica una forte attenzione a design e glamour. I prodotti d&g sono proposte di alta pasticceria, pensati per soddisfare e stupire tutti i cinque sensi.