Filosofia

Filosofia

Nella ricerca di un nome per la nostra realtà volevamo suscitare curiosità e comunicare la coerenza con la nostra filosofia. Abbiamo individuato due parole chiave che esprimono al meglio tutto il nostro mondo e, al tempo stesso, stupiscono chi per la prima volta entra in contatto con noi.

Design

La nostra “d” sta per “Design”. “Design” indica tutta la parte di progettazione che avviene all’interno del nostro laboratorio. Con “Design” educhiamo il nostro cliente ad apprezzare i mesi di ricerca e sviluppo che si celano dietro ogni nostra creazione. È solo quando abbiamo ottenuto un prodotto perfetto sia nel sapore che nell’estetica che lo presentiamo nella nostra vetrina.

Glamour

La “g” del nostro nome sta per “Glamour”. “Glamour” rappresenta la veste del nostro prodotto, che deve saper catturare l’attenzione. Il cibo è infatti da sempre uno strumento di attrazione e seduzione. Una volta uscita dal nostro laboratorio ognuna delle nostre creazioni esprime sè stessa anche con la sua forma, per questo ne curiamo l’aspetto con la massima attenzione.

filosofia
d&g

&voluzione

Partendo da due concetti per noi fondamentali come Design e Glamour, la nostra filosofia si è evoluta negli anni, fino a richiedere una nuova teorizzazione del nostro progetto.

Abbiamo dunque dato vita a una nuova comunicazione, scegliendo di dare maggiore risalto al simbolo “&”, andando ben oltre il semplice e banale significato commerciale.

 

La nostra & significa Trasformazione, vaziazione, metamorfosi.

 

La nostra & significa Fusione, unione, armonia di due mondi: il dolce e il salato.

 

La nostra & significa Evoluzione, adattamento, perfezionamento, crescita.