d&g nel mondo

deg-nel-mondo

d&g nel mondo

Dopo alcuni anni di progetti, rifiniture e miglioramenti, all’inizio del 2015 si è concretizzato il nostro primo punto vendita internazionale a Kuala Lumpur, capitale della Malesia. Qui abbiamo esportato un format di ristorazione a noi molto caro, in grado di fondere insieme il dolce e il salato, garantendo sempre e comunque l’elevato standard qualitativo che contraddistingue la d&g patisserie.

Insieme a noi in Malesia abbiamo voluto portare due compagni di avventura molto importanti e prestigiosi. Innanzitutto AMPI, il cui logo è ora presente anche in una delle città più importanti del Sudest Asiatico, a garanzia dell’eccellenza della pasticceria che proponiamo. Il secondo compagnio è il Gruppo Gelati, che ha curato insieme a noi l’intera progettazione e realizzazione del nuovo punto vendita.

Il nostro progetto nel Sudest Asiatico non si limita a questo già importante successo. In cantiere ci sono altre aperture nelle capitali di quest’area in cui la qualità della pasticceria e della ristorazione italiana possono ancora rivestire il ruolo di proposta di lusso riservata a un pubblico in grado di apprezzarne a pieno la qualità e l’esclusività.

deg-nel-mondo-1
deg-nel-mondo-2
deg-nel-mondo-3
deg-nel-mondo-4