Chi siamo

chi-siamo-1

La Nascita

La nostra d&g patisserie è nata nel 2006. All’inizio non c’era l’ambizione di diventare quello che siamo oggi. C’era la fiducia nelle proprie capacità e il desiderio di tradurre in momenti di gusto la nostra filosofia e la nostra visione della pasticceria.
E’ stato il cliente stesso che, riconoscendo la qualità del nostro prodotto, ci ha invogliati a migliorare e crescere proponendo un prodotto sempre più ricercato per qualità e originalità.

chi-siamo-2

La Ristorazione

Dopo aver raggiunto nella pasticceria dolce il livello al quale ambivamo, è stato per noi naturale affiancare un prodotto di alto valore anche per il salato. Una scelta per certi versi inedita, di certo non comune, ma che ha risposto alla nostra esigenza di poter accogliere e coccolare il cliente nei vari momenti della giornata, assecondando i suoi desideri.
È per questo motivo che dal 2008 con lo chef Andrea Valentinetti abbiamo sviluppato la nostra interpretazione del mondo del salato, sempre rimanendo fedeli alla nostra filosofia. Da allora qui alla d&g patisserie convivono due anime complementari.

chi-siamo-2
chi-siamo-3

AMPI

La passione e le capacità de nostro Denis Dianin ha ricevuto la massima gratificazione professionale nel marzo del 2014, con l’ingresso nella prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiani (AMPI). Un successo che arriva dopo anni di attenta ricerca e sperimentazione nel mondo dell’alta pasticceria, di miglioramenti sempre costanti e di obiettivi sempre nuovi da raggiungere.

chi-siamo-4

L’Estero

Infine, nel 2015, il desiderio di proporre anche all’estero le nostre creazioni è divenuto realtà. Sull’onda del successo e dei traguardi raggiunti in Italia, abbiamo messo a punto un ambizioso progetto in Malesia con l’apertura di un primo locale a Kuala Lumpur. In questa prestigiosa location all’interno del Palazzo Viva proponiamo un format creato e sviluppato per presentare entrambi i volti della nostra d&g patisserie: il dolce & il salato.

chi-siamo-4