Attività

Come ogni artigiano, Denis Dianin trascorre gran parte del tempo nel suo laboratorio con l’obiettivo di migliorare la qualità presente, intesa sia come qualità di prodotto e di prassi produttiva, ma anche di servizio e accoglienza del cliente, e di creare i futuri prodotti firmati d&g patisserie.

attivita-1

Consulenze

Il suo profilo e la sua attività hanno fatto sì che numerose aziende richiedessero il suo contributo per migliorarsi. Grazie ai suoi studi in meccanica e robotica, e all’esperienza di molti anni nella gestione di una prassi produttiva, Denis è in grado non solo di guidare la nascita e lo sviluppo di un prodotto, ma anche di capire le debolezze di un laboratorio, di correggerne e migliorarne l’attività e la fluidità.

Con questi presupporti Denis ha prestato il suo know how alla causa di importanti aziende del settore, contribuendo a migliorarne l’efficenza.

attivita-2

Ricerca & sviluppo

Insieme a Molino Dallagiovanna, Denis Dianin ha condotto un importante progetto di ricerca e sviluppo di farine tecniche di comprovata qualità. Al ruolo di professionista chiamato a testare i risultati delle nuove farine, Denis ha affiancato anche un ruolo attivo nella creazione e nella scelta delle stesse, forte della sua conoscenza della materia prima.
Il risultato di queste ricerche è Uniqua, una serie di farine specialistiche presentate in anteprima a Sigep 2015 proprio alla presenza dei maestri Dianin e Zoia.

attivita-2
attivita-3

Eventi

La grande professionalità di Denis è riconosciuta e apprezzata, tanto che alcuni degli eventi più importanti del settore lo hanno voluto in programma. Presenza ormai fissa a Sigep e Host, appuntamenti principali nel panorama italiano, Denis Dianin ha partecipato anche a Lione per Sirha 2015, dove ha seguito anche il team italiano alla conquista della Coppa del Mondo di Pasticceria. A settembre 2015 il debutto nella prima edizione di Sweety of Milano, prestigioso congresso di alta pasticceria.